3A Sport
  • Home
  • About Us
    • Chi Siamo
    • 3A Team
    • Video Wall
  • Press
    • Comunicati stampa
  • Investor Relations
  • Rete Commerciale
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Area Riservata
  • Italiano

3A LANCIA UNA NUOVA DIGITAL CAMPAIGN PER PROMUOVERE NIKE SWIM

3A LANCIA UNA NUOVA DIGITAL CAMPAIGN PER PROMUOVERE NIKE SWIM

3A LANCIA UNA NUOVA DIGITAL CAMPAIGN PER PROMUOVERE NIKESWIM

La campagna, firmata dalla fotografa Alessia Banterla, ha per protagoniste le ultime creazioni Nike Swim, indossate da Giacomo De Luca, ballerino e artista interdisciplinare e dalla modella Lisa Del Bello 

Cavaion Veronese, 24 novembre 2022 – È ai blocchi di partenza la nuova campagna advertising 3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion. Protagonisti indiscussi di questo nuovo digital flight dedicato agli sport acquatici, sono costumi, cuffie e occhialini by Nike Swim, linea distribuita in esclusiva da 3A sul territorio italiano.

Firmata dalla fotografa Alessia Banterla, la nuova campagna 3A Nike Swim può contare su un modello d’eccezione come Giacomo De Luca, affermato danzatore che per un giorno ha smesso di calcare il palcoscenico di uno dei più celebri teatri d’Italia, per interpretare un provetto nuotatore. Insieme a De Luca, si è tuffata nel mondo Nike Swim anche la modella Lisa del Bello. Oltre ai costumi, alle cuffie e ai goggles con il logo dello swoosh, a fare da trait d’union in tutti gli scatti sono i particolari tessuti cangianti che si animano, richiamando la dinamicità delle onde, la liquidità del mare e la trasparenza dell’acqua.

Il digital media plan 3A per questa nuova campagna prevede pianificazioni su LinkedIn e Meta (Facebook e Instagram), a cui si aggiungono poi programmatic display su siti dedicati al mondo della moda, dello sport e della comunicazione.

“Questa nuova campagna dal grande impatto visivo, realizzata con il contributo della talentuosa fotografa Alessia Banterla, ci consente di valorizzare ed esaltare le proposte Nike Swim, di cui siamo distributori esclusivi in Italia – ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A -. Puntiamo a presidiare e crescere nel settore swimwear, offrendo le ultime novità di uno dei brand sportivi più noti in Italia e all’estero”.

 

Credits 
Photographer: Alessia Banterla
Assistant: Eleonora Guarnieri 
Models: Lisa Del Bello – Giacomo De Luca 

Articolo precedente3A SCEGLIE PORTICI PER INAUGURARE IL SUO PRIMO JUST PLAY IN CAMPANIA: UN INNOVATIVO STREETWEAR STORE, DIGITALMENTE INTEGRATO, DEDICATO ALLE GEN ALPHA E Z

Chi siamo

Azienda leader nella distribuzione, la 3A Sport si misura sul territorio italiano dal 1982.

Nata con un’anima Retail, l’azienda corona il consolidamento della sua strategia con il sesto mandato consecutivo NIKE.

Una storia, quella aziendale, fatta di sviluppo e migliorie, che inizia il suo percorso con dieci punti vendita, cui fanno seguito il primo contratto di reseller, infine l’approdo a distributore ufficiale.

© 3ASPORT 2021 ALL RIGHTS RESERVED | 3A DEI FRATELLI ANTONINI SPA
R.E.A. NR. VR-235782 | P.IVA 02428730234 | ISCR.REG.IMP.DI VERONA N. 01889140651 | CAP.SOC € 1.300.000,00 I.V. | SDI. HHBD9AK


Privacy Policy | Informativa Privacy

  • Italiano