3A SI ESPANDE ALL’ESTERO E INAUGURA IL PRIMO STORE “JUST PLAY” IN GRECIA
Apre le porte a Larissa il primo punto vendita estero dell’innovativo concept store dedicato alle Gen Alpha e Z.
3A sta già lavorando all’apertura di un nuovo store greco entro la fine dell’anno.
Cavaion Veronese, 28 giugno 2022 – 3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, ha recentemente inaugurato il suo primo store Just Play all’estero, in Grecia a Larissa, in un’ottica di sviluppo e di continua crescita internazionale. Il punto vendita è solo il primo step di un piano di sviluppo a lungo termine: nei prossimi mesi, infatti, è prevista un’altra apertura sempre in Grecia, un mercato di grande interesse per 3A, a cui seguiranno ulteriori inaugurazioni e importanti novità sia in Italia, sia all’estero.
“Siamo davvero felici di aver inaugurato il nostro primo punto vendita Just Play all’estero: in Europa non esiste alcuna realtà simile, dedicata totalmente alle nuove generazioni. Just Play, con un’attenta selezione di prodotti e con un look and feel irresistibile, si conferma come un luogo pensato per dialogare con un pubblico sempre più digitale, interconnesso e sintonizzato sul what’s next. Gli investimenti previsti per far crescere la formula Just Play riconfermano, inoltre, i piani di sviluppo a lungo termine di 3A” – ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A.
I negozi Just Play propongono un’idea di punto vendita innovativa e unica: un vertical store di abbigliamento sportivo e streetwear, integrato digitalmente e dedicato alla fascia 0-16 anni.
Il concept Just Play è quello di uno spazio in continuo movimento, pensato per offrire a giovanissimi e adolescenti un’esperienza di acquisto unica, dove realtà e mondo digitale si fondono per consentire la massima flessibilità e libertà di scelta. In Italia, Just Play è già presente con 4 store nelle città di Verona, Bergamo, Brescia e Milano e con 5 corner a Roma, Milano, Bergamo e 2 a Torino.