Sales Force

Sales Force

 

La forza di 3A, e più in generale di qualsiasi azienda di distribuzione, è senza dubbio la sales force.
In 3A questo concetto è stato adottato senza riserve, tanto che il team si compone di un numero  molto importante di professionisti divisi fra agenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, e manager.

Per 3A l’agente, in particolare, è parte fondamentale.
Non è un mero venditore ma un vero e proprio ambassador dei brand che rappresenta, nonché un “traduttore” dei valori di essi su tutto il territorio.

È per questo motivo che l’azienda ha deciso di credere, in un mondo ormai quasi completamente digitale, nel contatto umano tra retailer ed agenti ed investire su di esso con continui aggiornamenti e confronti, forti della consapevolezza che il contatto umano possa sempre fare la differenza.

Essere all’altezza di rappresentare Brand come quelli sopracitati?
Sicuramente è una sfida impegnativa, riuscire a tradurre e declinare una strategia globale in un territorio frammentato ed eterogeneo dal punto di vista del retailing sportivo come quello italiano, lo è ancora di più.

Però è una sfida che 3A ha deciso di cogliere con la determinazione e l’entusiasmo che contraddistingue l’azienda, quindi… stay tuned!